C Love Nest
L’interior design diventa magia quando si ha la possibilità di creare gli arredi secondo una visione e le esigenze dei clienti.
Architettura, Interior Design e Arredi Custom.
I dettagli che fanno la differenza nel progetto “C love nest“ nascono dall’attenzione dedicata ai clienti. Per questo appartamento sito a Napoli le diverse esigenze dei committenti dettate dal poco spazio a disposizione, non sono state un limite creativo ma uno stimolo per la progettazione. Quando si parla di scelte "decise" da affrontare, soprattutto per gli arredamenti, occorre tenere presente che l’armonia e la coerenza di stile devono obbligatoriamente coesistere. Il progetto della cucina nasce dall'idea di utilizzare l’intera altezza delle pareti al fine di sfruttare tutti gli spazi a disposizione per stoviglie, attrezzi, arredi ed elettrodomestici. La palette colori "dark" e materiali come il wengé sono stati scelti in modo da dare risalto ai rivestimenti in ceramica effetto marmo di Carrara. L’interior design diventa magia quando si ha la possibilità di creare gli arredi secondo la propria visione e le necessità dei clienti. Per il soggiorno della “C LOVE NEST” house sono stati progettati elementi d’arredo multivalenti, realizzati custom made. Come l’appendiabiti che funge da svuota tasche e porta borse. Anche tutti gli elementi in legno sono stati realizzati da artigiani professionisti su progetto originale, come la parete divisoria che allo stesso tempo è sia una libreria che cappottiera.
Anno: 2022
“La casa è simbolo di famiglia, la cucina è simbolo di sensazioni. Il luogo dove inaspettatamente si creano i ricordi, grazie a profumi, sapori e attimi di condivisione. Cosí come la camera da letto “patronale”.”
Fernanda FranzeseArchitetto, Interior Designer, Owner